Gela. Le conseguenze sono ingenti. Come già riportato, nella notte le fiamme sono state appiccate ad un’attività di frutta e verdura, in corso Aldisio. Il rogo ha danneggiato anche il sistema elettrico e i tubi per il passaggio dell’acqua. La facciata dell’immobile è stata annerita. Da quanto emerge, avrebbero agito in due, con parrucche e volto in parte travisato. Sarebbero arrivati in zona a bordo di una Mercedes. Avrebbero appiccato le fiamme intorno alle 23. Pare che a poca distanza ci fosse una pattuglia della guardia di finanza, impegnata in controlli. L’intera azione è stata ripresa dai sistemi di videosorveglianza. Il titolare esclude di aver mai subito minacce. Nello stesso tratto di strada ci sono diverse attività commerciali.
Il ritorno di fiamma sembra abbia colpito gli stessi incendiari, probabilmente rimasti feriti. Le indagini sono in corso.
Credo che facendo la differenziata sulle persone,si potrebbe ripulire dal cancro che sta distruggendo il vivere civile ed in pace.Non c’è certezza, ed è lecito vivere di espedienti.