Ospedale “Vittorio Emanuele”, sospeso il primo intervento pediatrico: ennesima chiusura

 
3

Gela. All’ospedale “Vittorio Emanuele”, ormai segnato da tagli costanti, lo stop arriva anche per il servizio di primo intervento pediatrico. E’ stato sospeso dallo scorso 27 maggio. Alcuni utenti si sono trovati davanti ad un semplice annuncio. Addirittura, c’è stato chi prima ha contattato il centralino dell’ospedale che ha confermato la regolarità del servizio, invece poi rivelatosi fermo da giorni.

Non è chiaro, al momento, quale sia la ragione. Ormai da tempo, al nosocomio di Caposoprano, si registrano pesanti carenze di personale.

3 Commenti

  1. Bravo Caltagirone pure premiato e stato.
    I Gelesi stanno zitti chissà come mai
    L ‘amministrazione ha altro a cui pensare (PNRR) soldi non salute
    L’ on. Mancuso? Il Dott.re Pepe? Il consigliere Trainito?

  2. Se continuano a chiudere reparti vuol dire che c’è un programma di chiusura definitiva la cosa grave che la politica locale è assente

  3. il primo segno di civiltà noto risale alla preistoria ed esattamente al primo tentavo di prendersi cura di chi, come in quel caso per una frattura al femore che gli avrebbe impedito di camminare dunque cacciare e sopravvivere, non avendone l’opportunità non riuscirebbe a vivere dignitosamente .
    A Gela assistiamo ad un percorso inverso in totale silenzio , amministrazione e cittadini , ed oltre ad essere molto triste è peggio ancora disarmante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here