La Meic Services cala il poker, ecco la schiacciatrice Presicce

 
0

Gela. Un altro grande colpo di mercato per la Meic Services Heraclea Gela.

Dal San Pietro Vernotico, formazione pugliese di serie B1, arriva la schiacciatrice Anna Maria Presicce, 25 anni, 181 centimetri, capace di svolgere indifferentemente il ruolo di schiacciatrice e di opposto. Dopo l’arrivo della Vincenti quello della Presicce è un altro rinforzo di qualità, sempre proveniente dalla Puglia.

La notizia in realtà era nell’aria da diversi giorni e si attendeva soltanto l’ufficializzazione del nuovo opposto. Anna Maria Presicce è dunque il nuovo opposto della squadra di Corrado Scavino nel prossimo campionato di volley di serie B1. Tranne che una sola esperienza a Modica, sempre in serie B1 nella stagione 2008/2009, la Presicce ha sempre giocato in terra pugliese. I suoi primi tre anni di carriera, da 20 a 22 anni, li ha vissuti a Brindisi, poi il passaggio a Modica, dove però non c’era il tecnico Corrado Scavino.

L’anno successivo l’approdo all’Aquila Azzurra Trani. Una sola stagione ed infine gli ultimi due campionati con il
San Pietro Vernotico Brindisi. Atleta di indubbie qualità tecniche, Anna Maria Presicce ha avuto un rendimento molto alto e costante. Dotata di buoni fondamentali, la schiacciatrice pugliese è capace di giocare bene anche in seconda linea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here