Giudice, “con sì al Pef e al rinvio della sfiducia dimostriamo di avere visione alta della politica”

 
1
Il segretario di "Una Buona Idea" Giovanni Giudice

Gela. Una scelta di “responsabilità” concordata da tutto il gruppo, che pur essendo all’opposizione del sindaco Lucio Greco ha deciso di sostenere il Pef del servizio rifiuti e il rinvio della mozione di sfiducia. Il segretario cittadino di “Una Buona Idea” Giovanni Giudice parla di scelte che testimoniano come il movimento “abbia centralità nel panorama politico cittadino”. “I consiglieri di Una Buona Idea, votando sì al Pef e al rinvio sulla mozione di sfiducia, hanno dimostrato di avere una visione alta della politica, la cui funzione consiste prevalentemente nella difesa degli interessi dei cittadini. Il sì al Pef significa, infatti – dice proprio Giudice – dare un servizio di raccolta rifiuti più moderno ed efficace, in grado di rendere la nostra città più accogliente e degna, con standard di civiltà”. Anche sulla mozione di sfiducia i civici non hanno voluto fare un salto nel vuoto.

“Il voto favorevole al rinvio della mozione di sfiducia dà la possibilità al Comune di evitare un disastroso dissesto che avrebbe conseguenze negative su tutti i cittadini. In un momento così difficile e delicato il gruppo ha dimostrato – prosegue Giudice – un senso di responsabilità senza far prevalere la logica distruttiva che ha invece caratterizzato l’azione di altri gruppi politici”.

1 commento

  1. L’unica cosa che avete saputo fare è, distruggere tutto quello che c’era da distruggere, prima con il vostro scienziato vice Sindaco Terenziano di Stefano, che ha fatto perdere milioni di euro di finanziamenti, ” vedi parco di Montelungo “, eppoi con questa condotta irresponsabile, d’altronde non potevate fare diversamente, perché avreste ammesso le responsabilità del DEGRADO in cui versa la Citta.
    Basti pensare che siete stati complici della nomima ad Assessore di una consigliera beccata a buttare SPAZZATURA, purtroppo questo è il livello della Amministrazione in cui viviamo, e con questo questo voto non fate altro che allontanare i cittadini dalle istituzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here