Gela-Gladiator in campo neutro? Di Francesco: stiamo facendo il possibile

 
0

Gela.  E’ solo una ipotesi ma il rischio che Gela-Gladiator si giochi in campo neutro è concreto. Lo ha confermato l’assessore ai Lavori pubblici, Flavio Di Francesco, che spera però ancora nel completamento dei lavori al Presti. “L’impresa sta lavorando rispettando i tempi di consegna – dice – stiamo provando a fare l’impossibile per fare in modo che entro domenica si possa giocare. Nella peggiore delle ipotesi il Gela sarebbe costretto ad emigrare per una sola partita”.

L’assessore ci tiene a sottolineare un aspetto politico. “Se veniamo criticati per questo intervento sarebbe paradossale. Stiamo riparando un danno fatto da altri cinque anni. Stiamo spendendo 150 mila euro, non si fa una manutenzione seria al Presti da decenni e anziché ammettere che questa amministrazione sta intervenendo viene attaccata? Non è colpa sicuramente nostra se il prato era danneggiato o c’era un contenzioso in sospeso che noi abbiamo chiuso con la Limonta. Noi stiamo dimostrando con i fatti di essere vicini al calcio. Meglio giocare una gara fuori che rischiare di avere un prato non perfetto. Speriamo comunque di evitare anche questo disagio”.

Oggi alle 19 torna Bar Sport su Radio Bella Fm per commentare in diretta Gela-Due Torri e l’aggancio, seppur in condominio, al primo posto. In studio  Franco Gallo, inviato a Gliaca di Piraino, e Tanasii Kosovan, autore del gol partita. Interventi anche di Pietro Infantino, tecnico del Gela. Scriveteci sulla pagina fb del quotidiano, leggeremo in diretta le vostre considerazioni. Anche in streaming video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here