Gela. E’ il primo confronto della storia quello tra Due Torri e Gela. Allo stadio Vasi si affrontano due squadre con umori opposti. I biancazzurri hanno acquisito fiducia nei propri mezzi mentre i giocatori di Venuto sono alle prese con qualche infortunio di troppo ed un organico giovane. Il -2 in classifica non aiuta i biancorossi messinesi che contro il Gela proveranno ad annullare il gap rispetto alle altre squadre.
Due ko consecutivi con Leonzio e Turris con assenze però pesanti per il Due Torri privo del difensore Riccardo Cassaro, del centrocampista Davide Saggio e dell’attaccante Antonio Genovese, infortunati. A Torre del Greco non c’erano neanche il giovanissimo attaccante Agostino Mascari, e il portiere Muhammed Drrammeh, per cui si attende ancora l’ok da parte della LND.
Nel Gela non ci dovrebbero essere novità. Alma è sulla via del recupero ma non sarà rischiato, così come il centrocampista Vella. Prima convocazione per il portiere Vizzi. I biancazzurri non vogliono fermarsi. Sanno che l’avversario non concederà sconti perché in classifica non può sbagliare ma la condizione sta crescendo, così come l’autostima. Infantino dovrebbe riproporre lo stesso undici di domenica scorsa.
Domani aggiornamenti live dallo stadio Vasi di Gliaca di Piraino con il nostro inviato Franco Gallo.
Diretta streaming su radio bella fm 102.500, quotidiano di Gela e in tv su Antenna 7 canale 630.