Gela. Due giorni per completare l’organico. Il Gela ci prova. Ieri è arrivato Antonio Vizzì, lentinese, 20 anni. Andrà a colmare il vuoto lasciato da Costanzo. Malgrado sia giovanissimo Vizzì ha già alle spalle esperienze con Raffadali e Pro Favara in Eccellenza e Noto e Scordia, in serie D. Adesso manca l’ultimo tassello, ovvero quel difensore centrale già da tempo individuato dal ds Giovanni Martello. E non è da escludere una punta alternativa a Maurizio Nassi.
Il Gela si allena da martedì al campo Mattei di Macchitella per consentire l’avvio dei lavori al manto erboso del Presti. Contro il Gladiator sarà corsa contro il tempo. Servono dieci giorni. Poi spetterà agli ispettori di Lega darà il benestare.
Per la trasferta di Gliaca di Piraino i tifosi della curva Boscaglia hanno organizzato un pullman al costo di 15 euro, escluso il biglietto stadio. Per adesioni o informazioni rivolgersi alla Cartoleria Pausa Internet di Via Venezia 316. Il Due Torri vuole riscattare le prime due sconfitte. Il -2 in classifica pesa eccome. Il Gela troverà un avversario agguerrito.