Gela. La gran parte degli studenti italiani sa che ScuolaZoo è il compagno di classe su cui fare affidamento se hai un problema, il genio da ascoltare durante le verifiche e il compagno con cui ridere e divertirsi all’intervallo.
“ La nostra mission è creare una rete e supportare gli studenti ad ogni passo- ha dichiarato il responsabile Scuolazoo per il progetto “ Rappresentanti” Roberto Vercellino- grazie a questo progetto possiamo dimostrare di essere vicini agli studenti non solo tramite le piattaforme web e i social ma fisicamente e portando con noi degli ospiti eccezionali.”
ScuolaZoo è oggi un media brand, una testata giornalistica, un rappresentante d’istituto, un diario, un tour operator che porta in vacanza migliaia di studenti ogni anno e molto altro.
Ospite dell’evento il campione di pugilato Aziz Abbes Mouhiidine.
La mia testimonianza nelle scuole vuokle essere un invito a rialzarsi sempre ,proprio come si fa sul ring” ha aggiunto il giovane pugile medaglia d’argento.
Nel giugno 2018 è stato arruolato come allievo agente di Polizia di Stato ed è entrato a far parte del Gruppo Sportivo Fiamme Oro e lo stesso anno è divenuto campione di pugilato dilettanti dell’Unione europea dei pesi massimi .La sua ultima fatica è stata ai mondiali di Belgrado 2021 dove ha conquistato l’argento nei pesi massimi.