Se ne va anche Mincica: l’attaccante ha scelto l’Eccellenza, per il Gela in piedi solo una trattativa

 
0

Gela. E anche l’attaccante Totò Mincica saluta Gela. Il talentuoso giocatore ha scelto di lasciare il club biancazzurro per vestire la maglia del Città di Sant’Agata in Eccellenza.

Un altro addio pesante per la squadra della città del Golfo che proprio in queste ore sta vivendo attimi  da battito cardiaco accelerato per le note vicende societarie. Al momento l’unica trattativa rimasta in piedi per la cessione del club è quella con una famiglia di imprenditori gelesi che da tempo vivono nel nord Italia e che sarebbero rappresentati in città da un noto legale di fiducia. Nelle prossime ore dovrebbero esserci delle novità in tal senso. Intanto alle 19 i tifosi dei gruppi organizzati si ritroveranno in piazza Umberto I per sostenere la squadra di calcio della propria città. 

Aggiornamento ore 17. Situazione complicata e quasi disperata. Si parla di una rinuncia della trattativa con gli imprenditori del Nord (gelesi) per motivi non chiariti. Amministrazione e Gela stanno cercando altre soluzioni che appaiono molto ma molto difficili. Il futuro è appeso ad un filo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here