Gela. Campo di calcetto omologabile cercasi per squadra di C1 di calcio a cinque. La Pro Gela ha iniziato la stagione senza un campo di gioco. “La preparazione – spiega la società – avverrà in questa fase per le strade e piazze della città ciò grazie alla insensibilità della amministrazione comunale che, sollecitata fin da giugno, di autorizzarci all’utilizzo del Pala Cossiga continua a non rispondere alle nostre sollecitazioni”.
La sede naturale della Pro Gela delle ultime stagioni, la palestra ITIS non è agibile in quanto da diversi mesi non funzione l’impianto idrico e non è possibile fare le docce.
“Il Pala Cossiga nel frattempo viene concesso a chiunque escluse le società sportive a cui, per definizione, è destinato”, scrive amaramente Antonio Caglià.
Agli ordini di mister Enzo Fecondo sono stati convocati i seguenti atleti:
Salvatore Azzolina, Emanuele Brasile,Mirko Caglià,Marco Capizzello,Luca Ciaramella,Emanuele Cinici,Fabrizio D’Amaro,Croci Di Bartolo,Francesco Di Gregorio,Nicola Fraglica, Emanuel Guaia,Simone Martorana, Vincenzo Nicoletti,Francesco Russello,Alessandro Scordio, Paolo Pellegrino.
L’esordio stagionale è previsto per sabato 3 settembre nel primo turno di Coppa Italia contro avversario ancora da designare (probabilmente la neo promossa Akragas)