Una ragazza non ha invitato i genitori al suo matrimonio e non ha usato mezzi termini per dirgli di andare a fanculo.
La sposa ha spedito un bel biglietto ai suoi genitori per assicurarsi che avessero compreso di non essere i benvenuti alla cerimonia.
Ha poi postato la foto dell’invito su Reddit con questa didascalia: “I miei genitori narcisisti mi hanno molestata per 16 anni prima che scappassi di casa. Adesso stanno provando a costringerci ad invitarli (tramite la famiglia del mio futuro marito, io non sono neanche stata chiamata) al matrimonio. C’era solo un modo di rispondere”.
La risposta della sposa è davvero carica d’odio, ma a quanto pare sembra che i genitori se la meritino tutta. Saremmo curiosi di sapere cosa le hanno combinato. Ecco l’invito:
Il non invito al matrimonio – Insieme con i nostri amici e la nostra famiglia: Alex e Alyssa, vorrebbero invitarvi a fottervi, a godervi la nostra gioia, la vostra amarezza, e l’irritazione reciproca per le nostre esistenze, per quanto ignoriamo la vostra e celebriamo il nostro matrimonio. Ci sarà una bella cerimonia con torta, cibo e allegria generale. E non siete invitati a partecipare a tutto ciò. Perché vaffanculo, ecco perché.