Il Gela FC anticipa oggi a Carini, SSD a caccia di riscatto col Misterbianco

 
0

Gela. Anticipo di campionato per il Gela FC. La squadra di Andrea Pensabene affronterà al Comunale di Carini la Resuttana San Lorenzo. Un vero e proprio scontro diretto per i gialloneri, reduci dal pareggio pesante contro la corazzata Misilmeri.

Il Resuttana è reduce invece dalla vittoria sul Castellammare. La squadra gelese vive un buon momento di firma e sta acquisendo quella mentalità che vuole il suo allenatore. In settimana si era vociferato dell’imminente arrivo di un attaccante di origini romene ma la firma sul contratto non è ancora arrivata.

Pensabene potrebbe schierare lo stesso undici di domencia scorsa, con Abate terminale offensivo. La partita, in programma alle 15, sarà diretta da Remeth Jusufoski di Mestre.

Dopo due sconfitte consecutive, che hanno allontanato la SSD Gela dal primo posto, domani i biancazzurri sono chiamati alla vittoria contro il Misterbianco. I ragazzi di Fausciana non hanno perso la fiducia ed hanno voglia di giocarsela ancora.

Intanto due giorni fa il portiere Daniele Pandolfo è stato operato presso il policlinico di Monza da un’equipe di medici tra cui l’ortopedico gelese Carmelo Giurato. “Penso che tra 20 giorni potrò tornare in porta”, ha rassicurato il portiere catanese, ottimista sui tempi di recupero dell’intervento. Pandolfo potrebbe rientrare  per le ultime giornate di campionato, o nella peggiore delle ipotesi per i playoff.

La squadra di mister Fausciana affronterà domani il Misterbianco, sconfitto nel girone d’andata con un agevole 4-1. Gli avversari sono al terzultimo posto in classifica e vengono da una sconfitta nel derby contro l’FCM Misterbianco, primo in classifica a +4 sul Gela. Oltre a Pandolfo assente anche Riggio. Rientra Tuvè dalla squalifica. La partita è stata affidata a Giorgio Fragalà della sezione di Acireale.

Dopo il doppio impegno esterno contro Viagrande e SIAC Messina, torna sul parquet del Palalivatino il Gela capolista del girone B di Serie C1. I biancazzurri, reduci dall’inatteso pari contro l’ultima della classe, ospiteranno oggi alle 17 la Domenico Savio, penultima con 13 punti. Caglià e compagni sono in testa alla classifica con 38 punti, uno in più della PGS Vigor San Cataldo, che ospiterà a sua volta il Barcellona Futsal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here