Rotatoria stradale a Giardinelli, programmato l’avvio lavori dopo richieste dei residenti

 
1
La rotatoria a ridosso di via Australia

Gela. In settimana, si è tenuto un incontro negli uffici del settore comunale lavori pubblici. Residenti della zona di Giardinelli hanno incontrato l’assessore Romina Morselli, il dirigente Antonino Collura e il tecnico comunale Massimo Collodoro. Lunedì, dovrebbero partire i lavori per il ripristino della rotatoria stradale che immette nella zona della stazione ferroviaria. Da alcuni anni, chi vive a Giardinelli chiede a gran voce l’adeguamento proprio della rotatoria, posta in un punto piuttosto pericoloso. Con gli anni, il new jersey si è degradato.

All’incontro hanno preso parte i residenti della zona Giuseppe Domicoli, già ex presidente del comitato di quartiere, e Salvatore Nuzzarello. Hanno ricevuto rassicurazioni sull’avvio delle attività di ripristino e pulizia. A ridosso della stazione ferroviaria, sono in programma lavori di riqualificazione, spinti proprio dai residenti che però allo stato non possono partire perchè l’azienda che ha ottenuto l’affidamento ritiene che non ci siano le condizioni economiche per poter completare tutte le attività, causa aumento del costo delle materie prime.

1 commento

  1. Le rotatorie di via Venezia incrocio via Niscemi ,e Via Niscemi con Via Falcone nuove rotatorie ma trascurate il verde abbandonato a sé stesso non è un bel biglietto da visita della città

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here