Riqualificare un’intera area sul lungomare, volontari non si fermano

 
1
I volontari al lavoro

Gela. Il lavoro dei volontari non si è fermato neanche durante il periodo festivo. Continua il progetto per rendere fruibile a tutti quella che è stata ribattezzata baia di “Antifemo ed Entimo”. Il gruppo “Gela che cambia” ormai da mesi porta avanti un’attività di pulizia e bonifica della zona, che ricade su un tratto del lungomare Federico II di Svevia.

Negli scorsi giorni, sono stati ripuliti e svuotati il sentiero e il sottopasso, troppo spesso trasformati in discariche abusive oppure abbandonati al loro destino senza alcuna manutenzione. I giardini di “Demetra e Kore” e la baia a mare sono i due punti centrali dell’opera di riqualificazione, condotta interamente dai volontari.

1 commento

  1. Bravi e grazie ve lo diciamo noi cittadini. se aspettate che l’amministrazione comunale ve ne renda merito state freschi,perchè loro hanno altro a cui pensare e se ne infischiano del degrado a cui hanno portato la nostra GELA,TANTO LE LORO PREBENDE OGNI MESE LE METTONO IN TASCA, E I CITTADINI HANNO VOGLIA DI COMUNICARE LE ANOMALIE ANCHE PERICOLOSE CHE RISCONTRANO,LORO NON ASCOLTANO E TIRANO AVANTI.MA STIANO CERTI CHE VERRA’ PER LORO IL MOMENTO CHE DOVRANNO RENDERNE CONTO,MI VERGOGNO DI ABITARE A GELA, PIU’ IN BASSO DI COSI COME SIAMO ARRIVATI NON SI PUO’.VERGOGNATEVI SE ANCORA AVETE UN PO’ DI DIGNITA’ UMANA ,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here