Gela. Match incredibile al Palalivatino tra Futsal Gela e Rosolini. Il risultato finale è di 6-2. Iniziano meglio gli ospiti, portandosi in vantaggio dopo appena cinque minuti con Alessandrà. Nel secondo tempo succede di tutto, con addirittura sette gol.
Il pareggio del Gela arriva dopo sei minuti con Brasile, seguito da Marchese che all’11’ minuto porta in vantaggio i biancazzurri. Dopo sei minuti arriva il pareggio del Rosolini con Battaglia. Dopo poco più di un minuto, è Di Bartolo a portare nuovamente in vantaggio il Gela. Da qui i locali prendono il controllo della partita e a timbrare il cartellino addirittura due volte è il portiere Martì Rodriguez, di cui uno dalla propria area. A chiudere definitivamente i conti è di nuovo Brasile. Il Gela consolida il primato in classifica, in attesa della partita del prossimo weekend contro Viagrande.
La partita si è sbloccata dopo che è uscito il loro bomber Alessandrà dove sono saltati tutti gli schemi infatti fino a quando c’era lui , un giocatore molto fisico e possente il Gela faceva fatica a trovare gli spazi , infatti loro son venuti qui con l’intento di prendere un pareggio e cercare di approfittare in contropiede. Da qui l’idea del loro mister di giocare con il portiere volante che è stata la loro rovina , da li hanno preso altri 2 gol ed è finita la partita . Mia opinione personale di un semplice spettatore.