Gela. Hanno voluto dare un Natale diverso ai piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale Vittorio Emanuele. Quattro operatori delle cucine del nosocomio, dipendenti della società esterna Europa Servizi, hanno organizzato una festicciola, con dolci, caramelle, cioccolata e tanti regali.
Per i bambini, sicuramente, sono stati momenti di svago, in un periodo dell’anno che dovrebbe essere dedicato solo alla festa e che invece li vede in ospedale. I quattro operatori hanno dimostrato che esiste una città accogliente e che pensa a chi sta cercando di vincere una sfida molto importante.
A voi quattro operatori va il nostro plauso per quello che avete fatto per i bambini del reparto pediatria creando un momento di felicità per i nostri piccoli pazienti.Avete dimostrato quello che non sono capaci e precisamente le nostre istituzioni che sono oberati da tanto lavoro,che non hanno il tempo di pensare a queste quisquiglie,( a loro modo di pensare ) MI FACCIO INTERPRETE DELLA VOLONTA’ DEGLI ONESTI CITTADINI CHE A GELA C’E’ NE SONO E VI A NOME MIO E DI LORO GRAZIE DI CUORE.