Gela. Due rappresentanti della società Limonta di Bergamo hanno incontrato questa mattina l’amministrazione comunale ed il Gela calcio.
Due i temi caldi. Uno riguarda il contenzioso che la società che ha realizzato nel 2011 il manto erboso sintetico-naturale (oramai solo sintetico…) ha nei confronti del Comune. L’altro invece gli interventi urgenti al prato.
La ditta lombarda vanta un credito che da 15 mila euro è cresciuto in cinque anni fino a diventare circa 105 mila euro per via di interessi legali ed altri cavilli. L’obiettivo dell’amministrazione è quella di riparare una falla non creata dall’attuale giunta, magari trovando un accordo transattivo. Presenti all’incontro il vice sindaco Simone Siciliano e gli assessori Eugenio Catania (Sport) e Fabrizio Morello (Bilancio). Per il Gela c’era il presidente Angelo Tuccio e il dg Vincenzo Cannizzaro. Le parti si sono spostate poi allo stadio Vincenzo Presti per effettuare un primo sopralluogo. L’impresa è disponibile ad effettuare un intervento straordinario per rendere omologabile la struttura di via Niscemi. Nessuno si sbilancia ma il presidente Tuccio sembrava sorridente… aspettando note ufficiali.