Avvocati e giovani imprenditori stringono un rapporto di collaborazione

 
0

Gela. I rapporti tra avvocatura e imprenditori sono spesso conflittuali. Far coincidere gli interessi di una impresa con quelli di un legale non è semplice. Nasce con l’idea di avviare invece un rapporto sinergico e leale la collaborazione tra ANCE e AIGA, come voluto dai presidenti Roberta Vitale (giovani Ance) e Michele Vaira (Aiga).

Durante l’evento organizzato da Aiga per il proprio cinquantennale, il vice presidente Angelo Turco ha rappresentato l’Ance, esprimendo grande soddisfazione per questa collaborazione ed esposto il proprio pensiero riguardo allo stereotipo del “rapporto impresa-avvocato”, unicamente basato sulla risoluzione di vicende legali, ribadendo la necessità di evolvere tale rapporto in una più costruttiva collaborazione fatta anche e soprattutto di confronti, consulenze e studi comuni sulle normative di riferimento.

A sancire tale collaborazione, la soddisfazione dell’avvocato gelese Nicola Nicoletti, componente di giunta nazionale Aiga e presidente della sezione locale. L’organizzazione di eventi formativi aperti al territorio sono tra le priorità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here