Gela. Il terzo polo presenta i candidati alla città e lo fa con il viceministro Teresa Bellanova. Il gruppo locale ha organizzato la visita dell’esponente del governo, che giovedì 15 settembre sarà in città. Una tappa la farà sicuramente in alcune aziende del territorio, per confrontarsi con il tessuto produttivo locale. Poi, l’appuntamento è al teatro “Eschilo”, alle 19:30, insieme al gruppo locale di Italia Viva e agli esponenti di Azione.
Ci saranno i candidati all’Ars per la lista terzopolista, Carmelo Migliore, Vincenzo D’Asaro e Giuliana Di Prima, e quello alla Camera, l’avvocato Emanuele Maganuco. Insieme a quello di Bellanova è previsto l’arrivo del senatore renziano Davide Faraone. Nell’evento della sera, dalle 19:30, interverranno dirigenti di partito, Cristian Malluzzo, Tiziano Di Dio, Rochelio Pizzardi, Nadia Di Francesco, Giuseppe Perna, Andrea Battiato, Emilio Tallarita oltre ai candidati alle competizioni regionali e nazionali Emanuele Maganuco, Carmelo Migliore, Cristina Scaccia, Michele Termini, Giuliana di Prima e Vincenzo D’Asaro. Chiuderanno i lavori gli interventi di Filippo Tripoli, Davide Faraone e Teresa Bellanova.
Ma che politici educati e rispettosi dei loro amici Gelesi sotto elezioni sentono il dovere e il piacere di rivedere la popolazione Gelese tutti da Conte a Schifani alla Belladonna ecct ecct ci vengono a trovare e promettere come al solito.Credono che la popolazione sia Scema cxhe non capisce questo inutile giochetto da bambini scemi ,NON VI FATE ILLUSIONI VOI E VOSTRI TIRAPIEDI CHE VI ACCOLGONO ,SARETE BEN RICOMPENSATI PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER LA NOSTRA CITTA’. NEGLI ANNI PASSATI ,RICORDATE LE PROMESSE DI RENZI TANTO PER CITARNE UNO SOLO, SIETE BUONI A ILLUDERE LA GENTE PER RACIMOLòARE UN PUGNO DI VOTI,