Pandolfo riabbraccia i suoi tifosi, bomber senegalese per il Gela FC

 
0

Gela. Il cerchio si chiude e Mirko Fausciana può certamente sorridere. L’arrivo dell’esperto portiere Daniele Pandolfo completa l’organico a disposizione del tecnico gelese. Con Cristian Incardona sarà concorrenza in casa leale, vista anche la prestazione maiuscola offerta nel test con la Nissa.

Per Daniele si tratta di un ritorno, voluto dal  direttore sportivo, Marco Cammarata. Il classe ’93 è stato uno dei principali protagonisti della storica cavalcata che ha portato il Gela prima in Eccellenza, e l’anno successivo in serie D.

Lo scorso anno esperienza non proprio entusiasmante con l’Armerina in Promozione, ma Gela è sempre rimasta nel suo cuore ed ancora oggi conserva tanti amici. L’organico, con gli innesti di Pandolfo, Cantavenera e Alma, appare completo. Ora serve trovare la migliore condizione fisica.

Oggi pomeriggio nuovo test contro il Mazzarrone, fresco di ripescaggio in Eccellenza. Nello staff tecnico anche un altro ex indimenticato, Alessandro Bonaffini. Gara alle 18 al Presti.

A proposito di Eccellenza, il Gela Fc è ancora a caccia di un paio di rinforzi, soprattutto in attacco. Il ds Massimo Parisi aveva anticipato l’arrivo di un calciatore dal profilo elevato, capace di fare la differenza. Da ieri sera si è aggregato in gruppo un attaccante di origine senegalese, che ha giocato nel nord Italia.

Oggi pomeriggio test in famiglia al Mattei di Macchitella. I calendari di Eccellenza e Promozione dovrebbero essere emessi il 26 agosto. Gela FC nel girone A e SSD Gela nel girone D.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here