Gela. Tra polemiche legate al riconoscimento del gettone di presenza ai componenti e presunti ritardi nella trasmissione di atti richiesti al dirigente del settore
e ai tecnici, domani la commissione d’indagine sul ciclo dei rifiuti ascolterà in audizione il commissario liquidatore dell’Ato Cl2 Giuseppe Panebianco.
Si accelerano i tempi in vista della conclusione dell’attività. Un passaggio che viene ritenuto fondamentale in vista della definizione di una relazione finale dei lavori, iniziati negli scorsi mesi e prorogati solo di recente. L’attività della commissione d’indagine sul ciclo dei rifiuti in città dovrebbe concludersi entro le prossime settimane. Per questa ragione, il coordinatore dell’attività Salvatore Gallo e tutti gli altri componenti intendono accelerare i tempi. L’audizione del commissario liquidatore Giuseppe Panebianco era attesa da giorni e servirà ad acquisire ulteriori dati legati non solo al servizio svolto in città dal gruppo Tekra ma anche alle precedenti gestioni.