Perdite d’acqua in via Abela: da un mese nessuna risposta

 
1

Gela. Cambiano i quartieri  ma i problemi a Gela restano sempre gli stessi,continuano infatti  le perdite d’acqua in diverse zone della città. Questa volta è toccato ad una via sita nel cuore  del centro storico in cui da oltre un mese si verificano disservizi . Gli abitanti di via Abela stanchi di essere ignorati da chi di dovere lanciano un appello ai nostri microfoni.

“Ogni giorno,da un mese chiamiamo i servizio di Caltacqua ma nessuno ci risponde. La scorsa settimana dopo 30 giorni di tentativi  è venuto un tecnico per fare un sopralluogo e lui stesso non ha saputo dici nulla.Da allora non abbiamo avuto altre risposte- dichiara la signora Maria, residente di via Abela –  noi non ne possiamo più,siamo veramente disperati”

Il problema dell’acqua a Gela non è una novità, se non ci sono problemi e falle  nei punti di fornitura si verificano rotture nelle tubazioni cittadine. E se in inverno si riesce in qualche modo a far fronte a questi problemi, nel periodo estivo queste perdite creano nei cittadini difficoltà enormi anche a livello economico poiché speso e volentieri sono costretti a ricorrere alle autobotti per riempire i serbatoi.

Il problema della mancanza d’acqua  è però solo la punta dell’iceberg dei tanti disservizi con cui gli abitanti devono fare i conti. Spesso i rifiuti vengono lasciati per strada dai netturbini e per pulire la strada  i residenti  giornalmente spazzano l’esterno delle loro abitazioni.

“Alla fine della strada c’è pure un cortile che è diventata una discarica a cielo aperto. L’amministrazione dovrebbe mettere delle telecamere per evitare questi episodi”.

1 commento

  1. TANTO OLTRE A MANCARE AI CITTADINI PERCHE’ L’ACQUA SI PERDE ,CALTAQUA LA ADDEBITA A TUTTI GLI UTENTI, ABBIAMO FATTO UN GRANDE GUADAGNO AVERE SCELTO DETTA SOCIETA’ CON UN CONTRATTO CAPESTRO DI 30 ANNI ,MA CHI LA SCELTO SE NE STA’ ORA LONTANO E A NOI CI HA LASCIATO NEI GUAI CHE BRAVO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here