Gela. Le risorse sono limitate, ma proseguono gli interventi per cercare di assicurare maggiore decoro alla città. Anche in questi giorni, a ridosso di Ferragosto, le squadre di operai stanno effettuando lavori per collocare fioriere e riassettare aree tra le più conosciute, dal centro storico e fino al lungomare passando da San Giacomo. Più interventi di pulizia e la collocazione di fiorire, come contorno urbanistico. Il sindaco Lucio Greco ha avviato un piano per cercare di rafforzare la pulizia in città e per abbellirla, anche sulla scorta della mostra sul mito di Ulisse, in corso a Bosco Littorio.
“E’ difficile – dice il sindaco – però riceviamo riscontri anche dai cittadini. Sappiamo che c’è tanto da fare in termini di pulizia e di maggiore decoro. Ci stiamo impegnando per la città e per un’immagine diversa”.
Signor Sindaco che siamo contenti abbiamo abbellito Gela ,solo il centro storico, e intanto la fitinzia abbonda in tutta la Città, ma come non bergognarsi di tenere una Città nell’abbandono totale MA NON SI VERGOGNA NON LEI E LA SUA GIUNTA NON VI VERGOGNATE MA NOI CITTADINI CI VERGOGNIAMO DI VOI
Due fioriere in più o in meno non cambiano l’aspetto della città, la città è sporca perchè lei signor Sindaco continua a non fare nulla per tenerla pulita, l’esempio evidente è che in molti quartieri la gente si è organizzata da sola , perchè da quanto lei è Sindaco non ha mai provveduto a fare pulire.
firmato Migliore Giuseppe