Tutti pazzi per Sgarbi a Gela, il teatro Eschilo è già tutto esaurito

 
0

Gela. Non abbiamo fatto in tempo ad annunciare la “lectio magistralis” di Vittorio Sgarbi al Teatro Eschilo di Gela per la sera del 17 maggio che si registra già il tutto esaurito. Il critico d’arte troverà quindi il teatro gremito in ogni ordine di posto a dimostrazione che le iniziative culturali di grande spessore trovano a Gela una platea di appassionati pronti a fruirne. Vittorio Sgarbi, uno dei riferimenti e simbolo della cultura in Italia si spenderà con grande generosità nella presentazione del suo nuovo libro “Dal cielo alla terra. Da Michelangelo a Caravaggio”.

Un fortissimo interesse è arrivato anche dagli studenti delle scuole superiori. Abbiamo un solo rammarico: la ridotta capienza dei posti disponibili (300) in teatro  che non ci consente di soddisfare altre richieste che stanno continuano a giungere.

Vittorio Sgarbi presenta il suo libro “Dal cielo alla terra, da Michelangelo a Caravaggio, il tesoro d’Italia III”, edito da Bompiani, uno dei titoli più venduti nel 2015.

Uno show imperdibile dove arte, cultura e comunicazione convivono in una simbiosi leggendaria. 

Gli organizzatori, Gianni Filippini Management, il Quotidiano di Gela e Radio Bella FM sono già pronti ad annunciare la prossima star che arriverà a Gela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here