Gela. Il popolo gelese trasporta la pizzeria Bella Napoli sull’olimpo delle 30 Migliori pizzerie nella competizione indetta da All food Sicily .I voti raccolti hanno permesso alle pizzeria gelese di aggiudicarsi un posto nella seconda fase della competizione. Daniele Cacciuolo chiede ancora sostegno alla città per poter raggiungere la fase finale del contest che decreterà le tre migliori pizzerie della Sicilia
“Sono molto emozionato e devo ringraziare i cittadini di Gela che mi ospita da circa 6 anni. Gela ha dato tanto a noi ma anche noi abbiamo dato a loro,per questo mi aspetto un ulteriore aiuto- ha dichiarato Daniele Cacciuolo,titolare e pizzaiolo di Bella Napoli- Durante la prima fase della gara abbiamo raccolto più di 1700 voti che ci hanno fatto classificare decimi tra le 54 pizzerie partecipanti. Adesso in seconda fase siamo rimaste 30 pizzerie e tra queste saranno scelte le 3 migliori pizzerie della regione. Mi aspetto un altro grande aiuto da questa città che mi ha adottato. Sui tavoli abbiamo messo dei volantini con i qr code attraverso cui è possibile votare ,e a breve partirà una campagna per incentivare sia i clienti che gli altri cittadini a sostenerci.”
Già inserito nella nona edizione del Gambero rosso 2022 che ha attribuito il secondo spicchio alla pizzeria e dopo il grande successo riscosso a Casa Sanremo la famiglia Cacciuolo adesso punta al podio.
“I clienti grazie a questa competizione sono aumentati,sia perché in molti vogliono sostenerci,sia perché si è creata una curiosità: in molti vogliono provare e vedere se davvero meritiamo questo titolo. Fin ora nessuno è uscito scontento dal nostro locale.” Ha infine aggiunto il giovane pizzaiolo napoletano.