Romano, Rigoli, Infantino e Ammirata al Melfa’s Camp

 
0

Gela. Saranno Pippo Romano, Pino Rigoli, Piero Infantino e Fofò Ammirata, con la presenza di osservatori di squadre di Serie A e B, ad animare il Melfa’s Camp, in programma dal 27 giugno all’1 luglio al Palalivatino ed al centro sportivo del Real Gela di via Recanati.
Oggi pomeriggio la presentazione dell’evento alla presenza del presidente Maurizio Melfa, mister Paolo Bentivegna, l’ad Emanuele Alabiso, il responsabile dello Sport & Benefit della Meic Dario Antonuccio, l’allenatore dei portieri Giacomo Cascino e il direttore generale Salvatore Spadaro, che appena tre giorni fa aveva comunicato le dimissioni per incomprensioni societarie.

“Il nostro obiettivo primario è quello di valorizzare i giovani gelesi e anche delle città limitrofe a Gela – ha detto il presidente Melfa – a cui sarà aperto il Camp”.
“Vogliamo che questo corso – aggiunge mister Bentivegna – diventi una pietra miliare, da ripetere negli anni a seguire.”
“L’obiettivo della società è sempre quello di puntare sui giovani – ha sottolineato il direttore Spadaro – l’anno scorso hanno debuttato 13 ragazzi provenienti dalle giovanili, magari quest’anno il numero sarà inferiore essendo in una categoria più alta, ma l’obiettivo principale rimane quello”.
Nessuna spiegazione, nessun chiarimento sul dietro front. Appena tre giorni fa Spadaro aveva detto di lasciare il club per incomprensioni insanabili con il presidente ed il direttore sportivo. Ora pare sia scoppiata la pace…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here