Gela. Attenzione al Mussomeli, orecchie a Paceco.
Il Gela dovrà superare la formazione di Renato Maggio, invischiata nella zona play out. Gli ospiti devono recuperare l’incontro non disputato con il Mazara e saranno privi degli infortunati Genuardi e Noto, oltre agli squalificati Hader, Costantino e Panepinto che non hanno scontato lo stop con il Mazara. A Paceco è in programma lo scontro diretto tra Dattilo Noir e Sancataldese.
Brucculeri, colpito in settimana dalla morte della madre, non potrà contare sugli infortunati Alma e Floridia (presunto stiramento per quest’ultimo). Per il resto tutti a disposizione.
Il difensore Fabio Campanaro è cautamente ottimista. “Fuori casa seppur ci piovano critiche – ammette – abbiamo sempre delle buone reazioni. E’ un torneo difficile. Tutti gli avversari contro di noi ci mettono l’anima e danno il massimo”.
Maurizio Nassi guarda invece al calendario. “Sabato scorso non era possibile giocare a calcio per mille motivi – dice – e non ne voglio più parlare. Dico solo che adesso siamo padroni del nostro destino. Penso che le prossime 4 gare saranno decisive. Noi giocheremo tre volte in casa e una in trasferta. Dovremo essere bravi a fare più punti possibili”. La terna arbitrale: Del Toro di Catania, assistenti Cirignigliaro e Macca di Ragusa.
La giornata
Atletico Campofranco – Parmonval
C.U.S. Palermo – Alba Alcamo 1-2
Dattilo Noir – Sancataldese
Gela – Mussomeli
Mazara – Libertas 2010 2-0
Polisportiva Castelbuono – Kamarat
Pro Favara – Paceco
Raffadali – Folgore Selinunte