Gela. Federica Domicoli ha conquistato il primo posto al secondo torneo nazionale stagionale di 5° categoria di tennis tavolo che si è svolto a Santa Venerina.
Federica si è piazzata prima nella classe 2001, precedendo Stefania Spampinato (Top Ever Gren Riposto), Gessica Spampinato (Albatros Zafferana Etnea), Lara Sceni (Asd Polistena Reggio Calabria ).
Per la Domicoli si tratta del quarto torneo stagionale vinto, di cui tre regionali e uno nazionale. Il torneo è valido per l’ammissione ai Campionati Italiani.
Intanto nella terza giornata di ritorno del campionato nazionale di serie B2 dopo due sconfitte consecutive, è arrivata una vittoria importante per l’Asd Tennistavolo Gela, che ha sconfitto in casa nello scontro diretto per la salvezza per 5-1 la formazione dello Sportenjoy Palermo.
Nella squadra gelese hanno giocato Daniele Rizzo, Manuel Tandurella, Gabriele Palamenghi e Riccardo Mungiovì.
Questa la classifica della Serie B2 Nazionale:
TT Medivis Solarino 16 punti
Top Spin Messina 16 punti
Chip Planet Palermo 14 punti
A.S.D.Robur Noto 10 punti
A.S.D.Tennistavolo Gela 8 punti
A.S.D. TT Mazzola Palermo 6 punti
A.S.D.Sportenjoy Palermo 6 punti
A.S.D. Vi.Ga.Ro. Siracusa 4 punti
Il prossimo appuntamento dell’ A.S.D.Tennistavolo Gela, è l’anticipo della quarta giornata di Campionato contro la formazione del Vi.Ga.Ro.Siracusa, che verrà disputato a Gela domenica 21 febbraio alle 11 presso la palestra Albani Roccella di via Pellegrini alle spalle della stazione ferroviaria.