Gela. Ventotto nuovi casi Covid, in città, e altrettanti guariti. Sono i numeri del contagio, in città, nelle ultime ventiquattro ore. Sono 612 i positivi, in totale. Non risultano ricoveri.
Nel resto della provincia, i nuovi casi toccano 28 pazienti di Caltanissetta, 16 di San Cataldo, 8 di Niscemi, 7 di Mazzarino, 3 di Mussomeli, 1 di Acquaviva Platani, 1 di Campofranco, 1 di Delia, 1 di Milena, 1 di Montedoro, 1 di riesi, 1 di Serradifalco, 1 di Sommatino e 1 di Vallelunga Pratameno. I guariti, invece, 49 pazienti di Caltanissetta, 7 di Niscemi, 5 di Campofranco, 5 di Mazzarino, 4 di San Cataldo, 3 di Milena, 2 di Sommatino, 1 di Acquaviva Platani, 1 di Butera, 1 di Montedoro, 1 di Santa Caterina Villarmosa e 1 di Serradifalco. Ricoverati in degenza ordinaria, due pazienti di San Cataldo. Dimesso dalla degenza ordinaria, un paziente di Niscemi.
Che strano… quasi sempre pareggiano. Sembra che non si voglia far finire la partita. Mi sa che si dovrà andare ai tempi supplementari a ottobre.