La gelese Florinda Vicari condurrà la semifinale e la finale della kermesse musicale “Sanremo Music Awards” insieme a Joe Squillo.
L’evento sarà trasmesso in mondovisione e si terrà a Montecarlo, dove è prevista la consegna degli “Awards” della musica.
Per Florinda Vicari si tratta di un ritorno al grande schermo, dopo le partecipazioni che l’hanno vista protagonista sia nelle trasmissioni dei canali Rai che in quelle del gruppo Mediaset, come “Prix Italia”, “Off Off Sanremo”, “Domenica In”, “Oscar del Cinema”, “Le notti del Mito” e “Rai World”.
Si occuperà delle interviste esclusive dei protagonisti, curando il back-stage e i particolari inediti che caratterizzeranno la diretta del “Sanremo Music Awards”.
Sarà Joe Squillo a chiamare in causa la talentuosa Florinda Vicari chiamata ad interagire con cantanti ospiti del calibro di Paul Young ed Ivana Spagna, Anastacia, Tony Esposito, Antonello Venditti, Santa Esmeralda, per citarne alcuni.
La nuova avventura di Florinda inizia domenica, quando si recherà a Milano per provare uno degli abiti che la stilista Versace le ha messo a disposizione. La tappa successiva è quella di Sanremo, con le prime selezioni.