Gela. E’ durata appena una settimana l’ebbrezza del primo posto in classifica.
Un passo indietro quello del Gela a Cammarata. Brutta partita e solo un pari che riporta la Sancataldese da sola in testa al girone A. Un pari sofferto quello di Cammarata, contro una squadra che si presentava con il peggior attacco e la peggior difesa del campionato. Non possono bastare le assenze di Esposito, Bonaffini ed Alma a giustificare la brutta prestazione. In mezzo la papera di Pandolfo, che al 22′ legge male la punizione di Immesi. Il Gela è incapace di reagire e trova il pari solo nella ripresa con Campanaro di testa. Brucculeri cambia me non corregge il tiro. Fuori Vella per Pisano che a sua volta viene sostituito da Cosentino. Dentro anche Floridia per Treppiedi. Negli ultimi 15 minuti l’assalto alla porta di Dani, ma finisce 1-1.
Spogliatoi.
Delusione in casa biancazzurra. “Brutto primo tempo – ammette Brucculeri – ma nella ripresa abbiamo giocato solo noi. Siamo stati sterili in attacco. Su alcuni palloni dovevamo essere più precisi. Su questo campo non sarà facile vincere per nessuno. Il bicchiere? forse è mezzo vuoto ma non ritengo questo pareggio da buttare”.
Pandolfo si scusa. E’ distrutto Daniele Pandolfo e non accampa giustificazioni. “Chiedo scusa a tutti – dice – ho commesso un errore grave e mi dispiace aver compromesso il risultato. Proverò a farmi perdonare”. Totò Treppiedi guarda il lato positivo. “Un punto su un campo complicato non è da buttare. Pensiamo al prossimo avversario”.
Kamarat di rabbia. Il tecnico Paolo Scalia è rammaricato. “Splendida partita quella nostra contro una grande squadra. Posso solo ringraziare i miei ragazzi. Noi ci alleniamo 3-4 volte a settimana e facciamo sacrifici per poter garantire certe prestazioni. Potevamo vincere ma anche perdere contro una squadra che merita altre categorie”.
In Promozione Davide Ascia regala all’Atletico Gela la vittoria per 1-0 sulla New Team Ragusa al 92′. Macchitella sconfitto 3-0 in casa della capolista Nissa.
Kamarat: Dani, Di Giovanni, Raccuglia, Di Piazza, Lepre, Sposito, Cardinale, Lo Guasto, Pirrotta, Ceraulo, Immesi. A disp: Sgroi, Madonia, Giannusa, Li Castri, Corso, Privitera, Albeggiano. All.: Scalia.
Gela: Pandolfo, Campanaro, Russo, Caci, Russo, Pettinato, Vella (40′ Pisano, 75′ Cosentino), Treppiedi (68′ Floridia), Mincica, Nassi, Scerra. A disp: Camiolo, Pellegrino, Mallia, Runza. All. Brucculeri.
Reti: 22′ Immesi, 75′ Campanaro