Medaglia d’argento per il Volley Gela Under 14

 
0

Gela. Medaglia d’argento per la formazione Under 14 femminile del Volley Gela, nella finale territoriale Akranis.  Nel triangolare le biancazzurre hanno affrontato l’ASD Dinamica di Santa Caterina Villarmosa e il Ribera, padrone di casa. Nel primo match le biancazzurre si sono imposte per 2-1 contro l’ASD Dinamica, soffrendo ma riuscendo comunque ad avere la meglio, nonostante l’emozione di giocare una finale di tale importanza.
Contro il Ribera invece le ragazze hanno provato in tutti i modi a vincere, ma non sono riuscite nell’intento nonostante l’impegno e il coraggio che hanno dimostrato.

Il risultato finale è stato infatti di 3-0 in favore delle padrone di casa, che hanno festeggiato il titolo davanti ai propri tifosi. Il prossimo impegno per la società pallavolistica gelese è fissato a mercoledì 4 maggio, quando la formazione Under 13 affronterà il Santa Sofia in trasferta a Licata.

Volley Gela: Argetta Mariaclara, Bartolotta Gloria, Casciana Matilde, El Ouzzani Amira, Gallo Greta, Gerotti Ludovica, Martines Aurora, Morselli Giorgia, Pellegrino Eleonora. All: Tandurella Giacomo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here