Gela. Un tratto di strada che sta diventando molto pericoloso. A Punte Vigne, la vegetazione spontanea, a causa di pochi interventi di manutenzione, limita la visuale degli automobilisti. Il pericolo maggiore lo corrono i conducenti dei mezzi pubblici, come i bus urbani. Senza un’adeguata visuale, sono costretti ad allargare parecchio la traiettoria di guida, con il serio rischio di impattare contro auto che circolano in senso opposto. Al momento, per la vegetazione spontanea e le tante sterpaglie della zona non è stato fatto nulla e i rischi aumentano per l’intero tratto che collega Caposoprano a Macchitella.
Anche in centro storico il transito non è affatto più semplice e a risentirne, ancora una volta, sono i bus urbani. Il semaforo che avrebbe dovuto regolare il percorso verso via Matteotti, evitando ingorghi e incroci pericolosi tra bus e automobili, non ha più funzionato. Un sensore attivava il semaforo, non appena il bus entrava nel tratto coperto dal sistema. Da tempo, invece, i conducenti dei mezzi pubblici sono costretti a fare la gincana, tra auto e scooter.
Buongiorno
Che VERGOGNA un accesso alla città lasciato all incuria eppure sisono presentati alla fiera delTurismo a Milano dichiarando soddisfazione
Ma sapete cosa è il turismo o cosa ci vuole?
Amministrazione Vergognosa