Gela. E’ la partita del dentro o fuori. Al Peppe Borgese il Gela FC si gioca i play off contro il Comiso. Eppure il successo potrebbe anche non bastare. Il destino dei gialloneri è legato anche ad altre combinazioni.
Domani si chiude la stagione regolare nel torneo di Promozione. In programma due scontri diretti. Oltre a quello tra Comiso e Gela FC si giocano la promozione diretta in Eccellenza anche Mazzarrone e Modica, mentre Pro Ragusa-Sporting Eubea deciderà un altro eventuale posto utile per i play off.
Il distacco maggiore di 10 punti tra la seconda e le altre avversarie annullerebbe gli spareggi ed in questo momento sono 12 tra seconda e quinta, con l’Eubea dell’ex Alessio Catania che affronterebbe sul proprio campo proprio il Gela.
Luigi Rivecchio, direttore sportivo del Gela FC, ammette che domani deve essere considerato una sorta di gara d’andata dei play off.
Il rammarico comunque rimane per quel mese di dicembre in cui i gialloneri sono incappati in cinque sconfitte consecutive. La gara di domani è in programma alle 16,30. A dirigere il match sarà il signor Patti della sezione di Palermo.
Nel calcio a 5 fari puntati sul Gela che ospita l’Akragas. Biancazzurri in corsa per il salto in C1, che potrà essere raggiunto anche attraverso la final four del 4 e 5 giugno, in programma al Palalivatino.