Gela. Più che il risultato l’attenzione era rivolta ai risultati di Modica, Eubea e Comiso. Il Gela FC è ancora aggrappato ai play off ed a 90 minuti dalla conclusione della stagione regolare si giocherà tutto a Comiso. Non basterà però fare risultato ma occorre sperare che il distacco dal Modica o Mazzarrone non sia superiore a 10 punti, altrimenti addio spareggi promozione.
La gara del Presti non ha avuto storia. Troppa netta la differenza di valori e quel che appare inspiegabile è il risultato di andata, quando l’RG vinse 4-1. Malgrado Evola abbia tenuto a riposo i vari Ascia, Giaquinta, Tomaino in campo non c’è stata storia. Già nel primo tempo il 5-1 ha chiuso il match con anticipo. Da segnalare il bel gol di Messina dopo 50 secondi e la rete spettacolare del giovane Lanza dell’RG. Nella ripresa spazio ad altri giovani e testa all’ultima partita di Comiso.
Gela FC – RG 7-1
Gela FC: Pizzardi (1’ st Di Vara, 39’ st Cutrona), Wally Arafa, Romano, Ruscica (1’ st Abela), Campanaro, Di Pasquale, Navanzino (5’ st Cancilleri), Messina, Scerra, Iannizzotto, Alabiso (1’ st Alessi). A disp.: Ascia, Tomaino, Sammartino, Giaquinta. All.: Evola
RG: Sgandurra (1’ st Di Silvestro), Mortellaro, Romeo, Pitino, Conti, Conselmo (25’ pt Stima), Miceli, Abela, Speranza, Riela, Lanza. A disp: Cancemi. All.: Attardo.
Reti: 1’ Messina, 16’ Ruscica, 18’ e 28’ Scerra, 27’ Lanza, 34’ Iannizzotto, 3’ st autogol Stima, 11’ st Alessi.
Arbitro: Priolo di Catania