Gela. Ancora cambi in vista per il Gela, in una stagione tormentata. Ingaggiato il portiere Daniele Pandolfo, 21 anni, ex Orlandina. Domani potrebbe già esordire a Siracusa contro il Belvedere.
Nel contempo è stato messo fuori rosa Francesco Gerbò, come conferma il ds Massimo Ferraro. “Diciamo che per adesso in stand by per motivi che evito di pubblicizzare – ha detto – rimane in rosa con noi ma abbiamo preso questa scelta di un altro portiere giovane”. Problemi anche per Camiolo, alle prese con una borsite.
Intanto il Macchitella calcio supera in rimonta per 3-2 l’undici del Città di Catania e si rilancia nella corsa per la salvezza. I ragazzi di Fausciana sono andati in vantaggio nel primo tempo con Faraci. Pareggia Garozzo per i catanesi che nel secondo tempo si portano in vantaggio. Ci pensa una doppietta di Scudera a dare i tre punti al Macchitella. Domani, sempre al Presti, l’Atletico Gela, privo di 5 squalificati, ospita il Priolo. “Ne mancheranno tanti ma faremo una grande partita – ha detto il tecnico Simone Pardo – speriamo di recuperare due ragazzi che non stanno bene”.
La Leonzio ha vinto 2-0 contro lo Sporting Battiati.
(foto Calogero Germanà)