Gela. Un incidente stradale si è verificano alle porte della città, lungo la strada statale 115.
Nell’impatto frontale tra due utilitarie, una Lancia Ypsilon e una Fiat Punto, sono rimasti feriti cinque automobilisti.
Per loro si è rivelato indispensabile il trasferimento al pronto soccorso ospedaliero. Un giovane di ventiquattro anni è stto sottoposto a tac dopo aver sbattuto la testa all’interno dell’abitacolo della Lancia Y, ha riportato anche una ferita al mento. Per la donna alla guida della Fiat Punto, invece, si sospetta una lesione ad un ginocchio. Sul posto si sono recati gli agenti di polizia per i rilievi del caso. L’incidente sarebbe stato causato dall’asfalto reso viscino dalla pioggia. Per trasferire gli occupanti al Pronto soccorso di via Palazzi sono state impiegate due ambulanze del servizio 118.
Intanto, in via Venezia, si è registrato un nuovo incidente stradale. Coinvolti due veicoli. In questa circostanza l’indice accusatorio è puntato contro il mancato funzionamento dell’impianto semaforico. L’ultimo rimasto in città. Un impatto, non grave, si è verificato anche lungo la Gela-Manfria.