Gela. Dopo un mese in mezzo si torna a parlare di calcio. Per il Gela FC finalmente il prato verde del Presti per respirare il clima partita. Domani la seconda giornata di ritorno del torneo di Promozione, che per i gialloneri in realtà è la prima dopo la sosta. La partita con il Canicattini è stata infatti rinviata al 9 febbraio per un caso di positività al covid.
La squadra ha disputato un inizio di campionato entusiasmante per poi chiudere il girone di andata in calo, complici infortuni, sviste arbitrali e peccati di gioventù nella giovane rosa di Ciccio Evola.
Il tecnico ha recuperato tutti i componenti della rosa anche se la lunga sosta ed i postumi del covid di alcuni atleti potrebbero condizionare il rendimento.
L’obiettivo rimangono i play off seppur il ds giallonero ammette che con gli avversari anche più deboli rinforzati non sarà facile mantenere i piani alti della classifica.
Sarà il Sig. Paolo Arculeo della sezione di Catania a dirigire il match tra Gela FC e Priolo in programma domenica allo stadio Presti alle ore 15.