Via Omero “rinasce” anche grazie alla moda sotto le stelle: “Questa città va rivalutata!”

 
0

Gela. Riqualificata e portata al suo antico splendore, via Omero ha fatto da cornice alle modelle e ai modelli della Concy events che hanno illuminato la serata di gala svoltasi sabato.

“Rivalutare la città…”. Una manifestazione, “Gela sotto le stelle”, patrocinata anche dal Comune. Alla serata, non a caso, era presente l’assessore Francesco Salinitro. Oltre alla passerella naturale, “Gela sotto le stelle” ha aperto le porte ad artisti di strada e dj locali. Un’occasione per accendere i riflettori anche su aree della città spesso fin troppo dimenticate. “Il nostro obiettivo – spiegano Giuseppe Quattrocchi e Concy Liardo della Concy events – è quello di valorizzare non solo le tante potenzialità di questa città ma anche di portare alla ribalta giovani che, finalmente, si rendono noti per fatti positivi che nulla hanno da spartire con tristi vicende di cronaca”.
Adesso, si mira ad una seconda edizione della manifestazione e non solo. Da alcuni anni, oramai, i modelli e le modelle dell’agenzia si muovono in Italia e all’estero. La kermesse è stata presentata da Lucio Gatto ed è stata possibile anche grazie alla collaborazione di Livio Riggio, Mirko Grasso, Dafne Cocchiara, Graziano La Cognata, Francesco Chiarenza e Jolanda “Vox” Abbate. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here