U2: Bono pensa ad un concerto “All-Stars” a Parigi per aiutare le famiglie delle vittime della strage

 
0

Il leader della band irlandese, dopo aver annullato i due show in programma nella capitale francese, vorrebbe organizzare un evento speciale

Gli U2 avrebbero dovuto esibirsi sabato 14 e domenica 15 novembre a Parigi ma sono stati costretti a cambiare i loro programmi dopo gli attentati terroristici che hanno colpito la capitale francese venerdì sera. Ma Bono a quanto pare ha un’idea ancora più importante in testa, quella di organizzare un concerto “all-stars” per aiutare concretamente le famiglie delle vittime. La rivelazione arriva dal sito HollywoodLife: “Bono, The Edge, Adam e Larry hanno parlato della possibilità di fare un concerto per aiutare le famiglie delle vittime degli attentati di Parigi – ha rivelato una fonte al sito – Vogliono fornire il loro aiuto in tutto il modo possibile e tra le possibilità c’è anche quella di una serata con tanti amici del mondo della musica in grado di portare il loro messaggio di pace e di solidarietà”.

Bono, in particolare, sarebbe stato colpito personalmente dalla tragedia parigina visto che trascorre molto tempo nel sud della Francia: “Hanno suonato tantissime volte a Parigi e Bono sente una vera affinità con la Francia. Gli eventi di venerdì lo hanno colpito molto profondamente e vuole fare di tutto per riunire i migliori musicisti al mondo per questa causa”.

 

http://www.virginradio.it/news/rock-news/190931/U2–Bono-pensa-ad-un.html?refresh_ce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here