Gela. Non hanno copertura vaccinale anti-Covid e di conseguenza neanche la certificazione verde. Ragioni che hanno spinto l’ufficio giuridico del Comune a disporre la sospensione, dal lavoro e dalla retribuzione, di due dipendenti. Le comunicazioni sono partite dal settore patrimonio e dal comando della polizia municipale, a firma dei rispettivi dirigenti. In base alle disposizioni in atto, per contrastare la pandemia da Covid, i due dipendenti non potranno ritornare sul posto di lavoro e avere la regolare retribuzione, fino a quando non completeranno il ciclo vaccinale.
In un caso, la sospensione è stata disposta fino a quando non sarà “presentata la certificazione verde Covid-19 e comunque non oltre il marzo del 2022”. Nell’altro, invece, per un periodo di sei mesi, a partire proprio da dicembre. Già altri casi di dipendenti non vaccinati sono emersi tra gli uffici del municipio, portando a provvedimenti di sospensione.
Vergogna sospesi dal lavoro per l’ inutile carta verde dei super patrioti super vaccinati, di questo vaccino che non serve ha niente dove ha Gela ci sono 1075 casi, dato che la maggioranza dei cittadini e vaccinata questo e il risultato..Vergogna
EVIDENTEMENTE NON HANNO PROBLEMI ECONOMICI
Un collega di mio marito vaccinato con due dosi è positivo con 40 di febbre. Mi spiegate a che c@##o servono questi sieri genici sperimentali? Comunque io lo so, siete voi che non lo sapete, chedetelo a Draghi e Cingolani, loro pure lo sanno.