Niscemi. Tragedia di Natale a Niscemi. Quattro giovani, pare di età compresa tra i 18 ed i 20 anni, sono stati coinvolti in un gravissimo incidente autonomo intorno alle quattro del mattino. Tre di loro sono morti sul colpo, un quarto è in coma farmacologico all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela, dove è stato subito soccorso. Da lì è stato trasferito in elisoccorso al Sant’Elia di Caltanissetta.
L’incidente si è verificato all’uscita della cittadina, proprio all’inizio della strada provinciale 11 in contrada “Due trazzere”. I ragazzi, che probabilmente avevano trascorso la serata insieme, erano a bordo di una Citroen C3. L’auto è finita fuori strada, finendo contro un pilastro. Sul posto la polizia. Una tragedia che sconvolge Niscemi. (foto archivio)
Le strade che vanno a niscemi sono senza cartellonistica orizzontale e mancano le strisce laterali oltre quella centrale. E’ vergognoso che prima ci deve scattare L” incidente per intervenire sulla manutenzione strade. I fondi europei andrebbero spesi tutti sulle strade siciliane specialmente le provinciali che sono vere trazzere. I ns politici siciliani che si coalizzano e battano il pugno a Roma per anzi di litigare.