Il Gela torna grande ma Brucculeri frena: “Ho visto tante cose che non vanno”

 
0

Gela. Come cambiano rapidamente le emozioni e gli umori.

Una settimana fa, alla fine del primo tempo di Paceco-Gela,  i biancazzurri erano al nono posto in classifica a -7 dalla lepre Dattilo Noir. In 135 minuti Nassi e compagni sono riusciti nell’impresa di ribaltare il Gela, con due successi di cuore e carattere. Ed eccolo il secondo posto, pur tra qualche sbavatura. Il campionato dei ragazzi di Brucculeri inizia oggi, con quel -2 dal Dattilo che sente il fiato sul collo dei biancazzurri.

Bruc però non è completamente soddisfatto. “Ho visto tante cose positive ma anche molte cose che non vanno – ammette – ci sono sbavature che vanno corrette, errori che ripetiamo. Va detto però che per molti ragazzi non era facile: Satorini terzino, Campanaro e Pira centrali. Ci vuole tempo e noi stiamo lavorando per superare certe leggerezze”.

La prima volta. Totò Treppiedi è il match winner contro la Parmonval. “Sono contento – dice – la gara si stava facendo complicata e il mio gol l’ha messa in discesa. Sono in una grande società e con tifosi che ci seguono anche fuori. I miei gol? Li dedico alla mia ragazza Gaia”.

Il propssimo avversario. E adesso occhio al Mussomeli, che in 9 uomini ha vinto sul campo del Mazara. 

E i tifosi? Unica nota stonata. Pochi, troppo pochi quei 500 tifosi tra tribuna e gradinata. Una categoria in più e meno pubblico. Che succede?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here