Brucculeri, il gran ritorno: il tecnico mazarese torna al Gela al posto di Pardo

 
0

Gela. A volte ritornano. Il Totò Brucculeri bis inizia già oggi.

Il presidente Angelo Tuccio non ha perso tempo ed ha già comunicato l’affidamento della panchina al tecnico mazarese. Appena 24 ore aveva detto di volerci pensare ancora qualche giorno. Invece stamattina ha rotto gli indugi ed ha già confermato il ritorno dell’allenatore che ha portato il Gela dalla Promozione in Eccellenza. 

C’era stato un timido interessamento per Pino Rigoli e Antonello Capodicasa ma con Brucculeri il rapporto era rimasto integro malgrado la non riconferma. E ieri, durante Bar Sport, il patron Tuccio ha ammesso candidamente di “essersi in parte pentito di non aver riconfermato Brucculeri”.

Il presidente ha spiegato perché aveva scelto Pardo. “Volevo scommettere per la prima volta su un allenatore gelese e giovane – ha detto – e sapevamo quali rischi stavamo correndo. Ho scelto io Simone. Sanno tutti che con Enzo Cannizzaro non c’erano rapporti. Ho provato a farli riappacificare ma non c’è stato verso ma vorrei sottolineare che tutto questo ha inciso zero sulla mia scelta dell’esonero. Era l’unica strada che avevo per cambiare le cose. Non è solo San Cataldo, la squadra non mi era piaciuta neanche nelle altre trasferte. SI può perdere ma non così. Le cose non sono andate come speravo e non posso permettere a nessun avversario di maramaldeggiare come è successo domenica. Non voglio vedere più una prestazione del genere”. 

Oggi Brucculeri dirigerà il primo allenamento. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here