Gela. Ancora fermi i campionati di Promozione, Prima e Seconda categoria, le squadre gelesi saranno impegnate nei sedicesimi di ritorno di Coppa Sicilia e Coppa Trinacria.
Il Gela FC cerca l’impresa nella partita di ritorno contro il Raffadali. Gara anticipata ad oggi pomeriggio allo stadio Presti. All’andata gli agrigentini vinsero 3-0 con una formazione priva di tanti titolari. La partita sarà diretta da Luigi Naselli di Catania.
In Coppa Sicilia situazione ai limiti del ridicolo per la SSD Gela, che ha vinto 3-0 a tavolino contro il Pachino pensando di aver passato il turno. Ed invece la Lega Dilettanti a sorpresa ha comminato solo il 3-0 ed una multa ma disponendo la partita di ritorno che si giocherà domani a Pachino.
In Coppa Trinacria il Gela Calcio, sconfitto 3-0 a Campobello di Licata, domani affronterà al Presti gli agrigentini con l’intento di ribaltare il risultato. La squadra in settimana è stata affidata in toto a Maurizio Nassi, mentre Daniele Genovese sarà il suo secondo ed anche portiere.
Infine nel calcio a 5 il Gela di Enzo Fecondo si recherà in trasferta a Mazzarrone per la sesta giornata della serie C2. I biancazzurri sono a punteggio pieno con 15 punti in cinque partite.