Gela. Protagoniste in campionato, distratte e poco concentrate in Coppa. Domenica in chiaro scuro per le gelesi di calcio nei tornei regionali di Coppa. Con i campionati fermi spazio ai sedicesimi di finale. In Coppa Italia Promozione sconfitta per 3-0 per il Gela FC a Raffadali. Gli agrigenti segnano con Curaba e sigillano il risultato con la doppietta di Polito. Va sottolineato che il tecnico Francesco Evola ha dato spazio a chi ha giocato poco, come Di Vara, Pesarini, lo stesso Campanaro arrivato da poco o Iannizzotto al rientro dopo un infortunio. A riposo i vari Arafa, Ascia, Navanzino, Di Pasquale e tanti altri. Domenica il ritorno al Presti.
In Prima categoria passaggio del turno per la SSD Gela. Vittoria per 3-0 a tavolino in Coppa Sicilia per la mancata presenza del Pachino. Adesso testa al campionato che riprenderà Domenica 14 Novembre in casa contro il Pro Chiaramonte.
In Coppa Trinacria, riservato alle squadre di Seconda categoria, il Gela Calcio perde 3-0 a Campobello di Licata, facendo scattare il licenziamento del tecnico Daniele Genovese. Maurizio Nassi sarà il manager che gestirà la squadra sotto tutti gli aspetti.