Gela. Il Gela FC getta la maschera e punta dritto al salto in Eccellenza. Ha messo nero su bianco Fabio Campanaro, 31enne difensore gelese. E’ un vero colpo di mercato quello della società giallonera, che ha subito colto al volo l’occasione di tesserare Campanaro, svincolato dalla Nissa (Eccellenza) da circa una settimana. Il difensore con il vizio del gol, già capitano per tanti anni con il Gela di Angelo Tuccio ed un trascorso anche in serie D ed Eccellenza con Nissa, Sancataldese ed Acireale, si allenava già da qualche giorno con la squadra di Francesco Evola.
Lo scorso anno, prima dell’interruzione del campionato, Campanaro era tornato a Gela in Prima categoria, prima di passare alla Sancataldese.
Difensore con il vizio del gol (mediamente tra i 6 gli 8 in una stagione), Campanaro è anche rigorista. Al Gela FC porta esperienza e generosità. Tra i dilettanti ha collezionato oltre 90 presenze in serie D.
Domenica la squadra di Francesco Evola ospiterà allo stadio Presti il Vittoria, che ha già incontrato due volte ad inizio stagione in Coppa Italia con il bilancio di una vittoria ed un pareggio. Domenica l’occasione ghiotta di allungare in classifica. Con l’arrivo di Campanaro ed un mercato di dicembre alle porte la società del presidente Marco Scerra punta decisamente alla promozione. Non sono da escludere dunque altri colpi in entrata per rendere l’organico ancora più forte e la rosa più completa.