Nel cuore del centro storico, in corso Vittorio Emanuele al civico 433, apre l’esclusivo store di Sandro Ferrone Roma.
L’imprenditore laziale produce ed esporta in tutto il mondo ogni anno oltre 2 milioni di capi che soddisfanno ogni esigenza dell’universo femminile. Dalla taglia 36 alla 46, fino alla linea curvy ogni donna potrà trovare quel che desidera. Le linee di Sandro Ferrone non “coprono” in maniera classica e ad un prezzo alto. Lo status è ribaltato perché i capi sono di tendenza, esaltando la morbidezza e la sensualità delle donne, avvicinando così una clientela più giovane.
Elena Santarelli è la nuova testimonial del brand romano che per la stagione fall/winter propone linee aderenti, giochi di black&white e l’immancabile eleganza ricercata. Scopri tutta la collezione nel nuovo punto vendita in franchising di Corso Vittorio Emanuele.
Taglio del nastro venerdì 18 settembre alle 20.
SANDRO FERRONE è oggi una straordinaria realtà nel panorama del fast fashion MADE IN ITALY. Numerosi i punti vendita posizionati in tutto il mondo; nel panorama Italiano, dislocato soprattutto nel Centro – Sud è oggi presente con circa 110 punti vendita monomarca. Il marchio SANDRO FERRONE, nel panorama internazionale è presente in Spagna, Belgio, Bulgaria Francia, Arabia Saudita, Malta, Austria, Libano, Libia, Paesi Baltici, Giappone, Russia.
La filosofia dell’azienda è l’aver assecondato ogni giorno i gusti e le tendenze delle donne italiane.
SWEET LOLA. La nuova collezione Sweet Lola, firmata Sandro Ferrone, nasce per soddisfare i desideri delle donne che indossano taglie dolci, libere dal totem della 42 a tutti i costi.
LA NUOVA COLLEZIONE. Sono senza dubbio i Seventies, in tutte le loro sfumature e stili, a guidare la collezione Autunno/Inverno 2015-16 di Sandro Ferrone. Lo storico marchio romano ribadisce la sua forte presenza nella moda pret-à-porter lanciando la nuova collezione ispirata al mondo degli anni Settanta, ai suoi colori, ai suoi tagli e alle sue feste.
Il mondo raccontato da Ferrone è un vero e proprio mélange degli anni ’70 di Ossie Clark, che si compone di abiti optical, giochi di forme in bianco e nero, di triangoli e di righe. Tartan, jacquard, crochet, sono tutti temi che ritornano in modo costante, a fare da fil-rouge all’intera collezione, e puntando sui grafismi e sull’uso dei colori a contrasto – black and white – come must della stagione. Immancabile la maglieria: è la regina incontrastata della stagione invernale, cui si affianca un’ampia linea di pezzi in daino, in pieno mood anni Settanta, e di eco-pellicceria.
Vi aspettiamo venerdì 18 settembre: Sandro Ferrone Roma
New Opening a Gela in Corso Vittorio Emanuele 433-435
PUBLIREDAZIONALE