Gela. Debutto al Presti con il Raffadali per il Gela nel torneo di Eccellenza. Macchitella in casa con il Casteltermini e Atletico Gela a Ravanusa.
Nel calcio a 5 la Pro Gela debutta in casa il 3 ottobre contro il Città di Leonforte.
Diramati i calendari dei campionati dilettantistici. Stamattina, presso la Sala Consiglio “Gianfranco Provenzano” nella nuova sede del Comitato Regionale Sicilia della Lega Nazionale Dilettanti della FIGC, a Ficarazzi, in via Orazio Siino, alla presenza della stampa sportiva e di molti dirigenti dei Club siciliani, il Presidente Regionale Santino Lo Presti ha presentato i calendari dei due gironi di Eccellenza, dei quattro di Promozione e di quello di Serie C1 di Calcio a 5 dando, di fatto, il via alla Stagione Sportiva 2015-16 che si apre all’insegna del nuovo slogan “Via la violenza dal calcio”.
I campionati inizieranno domenica 13 settembre 2015 e si concluderanno il 17 aprile 2016. Presente Andrea Rispoli del Palermo Calcio.
Il Gela, inserito nel girone A, debutta con il Raffadali, poi gioca con la Folgore in trasferta e la terza già supersfida con l’Alcamo. Derby con la Sancataldese ancora la quarta di campionato.
In Promozione il derby gelese è previsto la terza giornata di campionato. Domani intanto antipasto al Presti in Coppa Italia. E’ ufficiale l’arrivo di Antonio Mallia dal Gela al Macchitella.
Clicca qui per scaricare i calendari