Gela. Un weekend ricco di appuntamenti per le squadre di calcio locali. Il Gela C5, allenato da Enzo Fecondo, conclusa con un pareggio di 3 a 3 l’amichevole della scorsa settimana con una squadra che milita nella categoria A2, oggi alle 17, debutterà in campionato di serie C2 contro lo Scicli Sporting Club presso il PalaLivatino. C’è la possibilità di una mini fuga per il Gela FC. Per la terza giornata di campionato di Promozione allo stadio Presti c’è la sfida con il Modica. La squadra allenata dal tecnico Francesco Evola ha già ottenuto due vittorie consecutive con cinque reti all’attivo.
Modica che è partito con ambizioni importanti ma che dopo due giornate è ancora a zero nella casella punti. Eppure Ciccio Evola non si fida della classifica e teme i rossoblù.
L’allenatore niscemese può sorridere perché l’infermeria poco a poco inizia a svuotarsi. Iannizzotto e Tomaino sono infatti recuperati. Le due vittorie di fila hanno creato entusiasmo ma il tecnico non vuole alzare l’asticella e intende far mantenere i piedi per terra all’ambiente giallonero. Appuntamento domani alle 15 allo stadio Presti. Si entra solo con green pass o tampone nelle 48 ore precedenti.